Vedremo

Salita al cieloCombattere il nemico con le sue stesse armi, che sciocchezza.
La Cina e la Russia hanno “vinto” la loro psico pandemia con vaccini a tempo di record che contengono gli stessi ingredienti di quelli dell’occidente; provocano le stesse reazioni avverse e morti come i vaccini occidentali, solo che vengono accuratamente nascoste.
Se l’occidente si avvia ad un sistema oppressivo, la Cina ha i campi di concentramento da sempre, la Russia ha una “gloriosa” tradizione al riguardo, ma la loro idea di democrazia attualmente è ridotta ai minimi termini: Putin è sempre lì che comanda.
In Italia gli intellettuali di sinistra presentano questi due colossi come le ultime barriere al dilagare del male rappresentato dai soliti noti : Gates, Rockfeller, Black Rock, Soros ecc.
Quei pochi scienziati ricercatori che mettono in discussione la psico pandemia, sono come dei predicatori nel deserto, non hanno capito che il vaccino è stato inoculato nei decenni scorsi, con l’avvento di sistemi operativi friendly, con i social, è lì che si è coltivato il terreno, è lì che è stata coltivata la nuova natura di questa società antiumana.
Ad un certo punto era necessario avere un virus reale, per realizzare il grande sogno: un’umanità controllabile in tutti i campi.
Come se ne esce: l’imprevisto ?, un battito d’ali di una farfalla in Patagonia, provocherà catastrofi come una reazione a catena ? la natura si ribella e attua una selezione naturale dell’umanità perché vuole vivere ? Non ha più importanza, ormai il dado è tratto, sono pochi gli umani che hanno un’immunità morale. Vedremo.